Home | Antek | Videosorveglianza | Aylook | Prodotti | Catalogo | Novità | Contatti

Videosorveglianza  
Videosorveglianza in Ip
Possibili applicazioni
Legge sulla privacy

Demo telecamere

Visualizza direttamente online alcuni esempi di telecamere Ip.
Collegandoti ad un indirizzo pubblico potrai visualizzare 4 network camere dei nostri uffici.
...vai alla sezione ->

Aylook NVR + DVR

videoregistratore per network camare e telecamere pal analogicheAylook è un videoregistratore compatibile con qualsiasi marca e modello di telecamera ip e analogica.
...vai alla sezione ->

Catalogo completo

Nella sezione catalogo è visualizzabile l'elenco dei prodotti di videosorveglianza commercializzati da Antek (aylook, telecamere ip fisse e dome, videoserver, obiettivi, custodie, ecc)
...vai alla sezione ->

VIDEOSORVEGLIANZA: POSSIBILI APPLICAZIONI


Privati: la videosorveglianza su Ip nel campo privato è utile per controllare la propria abitazione, case di villeggiatura, garage, parcheggi, parchi, ecc. Grazie all'applicazione Aylook Mobile e a un comune telefono cellulare o un computer palmare sarà possibile controllare i locali della propria abitazione e verificare così la presenza indesiderata di eventuali malintenzionati.

Negozi, grande distribuzione, ecc.: la videosorveglianza su Ip è usata per scopi di monitoraggio a distanza e per la sicurezza, al fine di contribuire e dare migliori informazioni ai proprietari dei punti vendita, prevenire i furti e rendere più efficiente la gestione dei negozi. Le immagini provenienti dalle sedi periferiche sono rese accessibili alla sede principale in qualsiasi momento mediante la rete Ip.

Settore industriale, bancario e finanziario: le banche o le grandi aziende, possono impiegare le loro infrastrutture esistenti per posizionare nuove videocamere, diminuendo i tempi di realizzazione ed abbattendo al tempo stesso i costi dell'investimento iniziale. Nel lungo termine, la videosorveglianza in Ip offre una gestione della sicurezza significativamente più economica ed allo stesso tempo più pratica di quella basata sul tvcc analogico.

Pubblica amministrazione: la sicurezza è diventata una priorità tale da far investire grandi quantità di denaro pubblico al fine di proteggere i cittadini con le migliori e più efficienti tecnologie.
Sfruttando telecamere Ip si possono utilizzare gli economici e affidabili ponti radio in Tcp/ip invece che le costose apparecchiature wireless analogiche.
Le pubbliche amministrazioni possono quindi servirsi della rete internet già dislocata sul territorio (scuole, biblioteche, circoscrizioni, ecc) per visualizzare le immagini delle telecamere situate nei luoghi pubblici.

In molti campi applicativi (negozi, uffici, ecc.) non è necessario avere un Aylook dislocato in ogni sede; tramite la rete internet le immagini provenienti dalle telecamere Ip possono essere registrate su un unico Aylook situato, ad esempio, nella sede centrale.
sistema e impianto videosorveglianza ip nella pubblica amministrazione © Copyright 2005 Antek www.aylook.com - aylook@antek.it sistema e impianto videosorveglianza ip nella pubblica amministrazione