videoregistratore digitale, registratore di rete per telecamere ip aylook   Antek: società di videosorveglianza videocontrollo, televisione a circuito chiuso, tvcc, sicurezza
Home | Chi siamo | Prodotti Aylook | Listino | Clienti | Corsi | Download | Contatti

Sezione Prodotti  
Elenco prodotti

Aylook
 
Presentazione Aylook
Software visualizzazione
Software monitor esterno
Schema di collegamento
Caratteristiche tecniche
Telecamere supportate

Aylook per
applicazioni speciali
 
Mini Aylook
Aylook Regia

Accessori Aylook
 
Scheda contatti Aydo
Modem Umts
Kit Tv

Applicativi Aylook
 
Mobile per cellulari
Mappe grafiche AyMap
Software targhe Ayplate

Integrazione Aylook e
 
Centrale allarmi
Controlli accessi
Sistemi Domotici
Apparecchiature ModBus

Altri prodotti
 
Abilis

Download pdf

presentazione prodotti videosorveglianza e videocontrolloScaricate le presentazioni in formato .pdf di Aylook e degli altri nostri prodotti 
(ponti radio, Abilis, ecc) oppure contattateci per ricevere in email il listino aggiornato.
...vai alla sezione ->

INTEGRAZIONE VIDEOSORVEGLIANZA - ACCESSI


Controllo accessi AyAccess - rilevatore di presenze su lettura a radiofrequenza (Tag RFID)
Controllo accessi
Vera novità nel campo dell’ integrazione di sistemi, è l’implementazione del protocollo Wiegand all’ interno del videoregistratore Aylook.
Questo protocollo si sta affermando come standard nel settore del controllo accessi.

Aylook è quindi integrabile con varie tipologie di lettori (da interno o da esterno con custodia antivandalica):
- RFID;
- a tastiera;
- a lettura magnetica;
- biometrici.

Ad esempio, i lettori di Tag RFID, sono molto conosciuti perché comodi da utilizzare, non invasivi e specificatamente progettati per gestire on-line impianti di controllo accesso ed automazione industriale.
Vengono spesso utilizzati anche dove esigenze estetiche richiedono un sistema di identificazione non invasivo (tornelli, varchi motorizzati, ambientazioni hi-tech).
I lettori comunicano i dati attraverso la rete Lan e sono perfettamente integrati all’ interno di Aylook che, oltre alle native funzioni di videosorveglianza, può essere utilizzato come una vera e propria apparecchiatura per il controllo accessi.

Il software di controllo accessi inserito in Aylook consente di inserire una scheda personalizzata per ogni utente soggetto al controllo accessi e di operare su reti di impianti complessi così come in applicazioni in cui si vuole privilegiare la semplicità d’uso (controllo aree ecologiche comunali, palestre, ecc).


Visualizza tutti i moduli disponibili nell'apposita sezione del catalogo!


ESEMPIO APPLICATIVO: CONTROLLO ACCESSI E ALLARMI


Scenario: Quando viene passata la tessera RFID sul lettore esterno, Aylook attiva la videocamera di sorveglianza, apre la porta dell’ ingresso e disattiva per 30s il sensore di allarme. Se entro 30s viene inserito il codice per disattivare l’ allarme sulla tastiera LCD posizionata all’ interno dell’ edificio, il cliente ha libero accesso alla struttura in caso contrario suona l’ allarme.
Descrizione: Aylook deve essere collegato in rete LAN con il lettore accessi e con la centrale allarmi. Al passaggio della tessera sul lettore esterno viene dato il consenso al relè per aprire l’ elettroserratura. Da questo momento parte una funzione timer che disattiva solo il sensore volumetrico dell’ ingresso. Entro la scadenza del timer, l’ utente deve aver digitato il codice di disattivazione allarme sulla tastiera della centrale antintrusione. E’ possibile impostare un tempo di permanenza massima del cliente in modo da riattivare automaticamente gli allarmi in caso di presenza troppo prolungata. All’ uscita, il cliente, dovrà digitare un codice sulla tastiera in modo da aprire la porta e far ripartire la centrale allarmi.
© Copyright 2005-2010 Anteklab - P.IVA 01910240207 privacy   -   www.aylook.com