videoregistratore digitale, registratore di rete per telecamere ip aylook   Antek: società di videosorveglianza videocontrollo, televisione a circuito chiuso, tvcc, sicurezza
Homepage | Chi siamo | Prodotti Aylook | Listino | Ordini | Clienti | Corsi | Download | Contatti

Sezione Prodotti  
Videoregistratori Aylook
Visualizzazione PC
Visualizzazione cellulare
Motion avanzato
Mappe grafiche
Aylook VMS
Controllo accessi
Riconoscimento targhe
Centrali allarmi
Sistemi Domotici
Aylook nel fotovoltaico
AyRouter modem umts
Caratteristiche tecniche
Telecamere supportate

MOTION DETECT INTELLIGENTE


MOTION DETECT INTELLIGENTE

Il motion detect avanzato Aylook è l'evoluzione del motion detection tradizionale, gestisce allarmi multi livello e riduce fortemente i falsi allarmi in ambienti esterni.

Il motion detect avanzato di Aylook insegue gli oggetti in movimento e sottopone il loro percorso al controllo di regole di movimento predefinite.
L’inquadratura dell’area sorvegliata dalla telecamera viene suddivisa in zone (zona A, B, C, ecc.), vengono definite le associazioni tra le aree e impostate le azioni per ogni regola; per esempio il passaggio di un oggetto dalla zona A a quella C può far scatenare un allarme, mentre il passaggio dalla zona A alla B può attivare una registrazione o azionare un output preimpostato.

Il software può interagire con i sistemi di antintrusione classica; mediante l’utilizzo di regole congiunte di allarme aiuta a ridurre il numero di false segnalazioni e permette all’utente di visualizzare da remoto le telecamere in diretta e le registrazioni degli eventi di allarme.
Questo sistema avanzato è indicato soprattutto per ambienti esterni e a differenza del motion detection classico non genera registrazioni legate a piccoli movimenti (come ad esempio quelli creati da alberi o dai fari accesi delle auto di passaggio), riducendo così il numero di falsi allarmi.

Inoltre l’algoritmo di tracking associa ad ogni oggetto in movimento una serie di caratteristiche come la dimensione, la velocità, la direzione, ecc; le regole di movimento possono dunque essere incrociate con le informazioni sull’oggetto e definire situazioni di allarme con una grado di precisione ancora più elevato.

Caratteristiche
- elenco degli eventi di allarme;
- richiamo veloce della registrazione con i secondi di pre-registrazione necessari;
- pre-impostazione di diversi livelli di allarme che si attivano dopo una determinata sequenza di passaggio nelle aree definite dall’utente;
- possibilità di visionare solo gli eventi che si manifestano secondo determinate regole per una consultazione dell’archivio rapida ed efficace.

Vantaggi Competitivi
- facilità di installazione e costi contenuti rispetto ai sistemi di protezione dei perimetri e di antintrusione da esterno;
- ottimizzazione della selezione degli allarmi e delle conseguenti registrazioni grazie alla migliore qualità dell’analisi del movimento;
- riduzione dei falsi allarmi, aspetto particolarmente importante per il monitoraggio degli ambienti esterni;
- facile configurazione, messa in opera e utilizzo.


Esempi di applicazione:

sorveglianza perimetrale rilevazione anomalie sorveglianza esterni
sorveglianza perimetrale
rilevazione anomalie
sorveglianza esterni




© Copyright 2011 Anteklab - P.IVA 01910240207 privacy   -   www.aylook.com