videoregistratore digitale, registratore di rete per telecamere ip aylook   Antek: società di videosorveglianza videocontrollo, televisione a circuito chiuso, tvcc, sicurezza
Homepage | Chi siamo | Prodotti Aylook | Listino | Ordini | Clienti | Corsi | Download | Contatti

Sezione Download  
Download filmati
Download Aylook files
Download firmware tlc
Download catalogo
Aggiornamenti sito
distributori installatori tvcc sicurezza videocontrollo videosorveglianza

DOWNLOAD FILMATI E IMMAGINI DI TELECAMERE IP


In questa sezione potrete scaricare e visualizzare immagini e filmati di telecamere IP megapixel e analogiche tradizionali. In questo modo sarà più semplice capire la differenza di risoluzione e di qualità delle diverse tipologie di telecamere.


Immagini e filmati di varie telecamere IP a risoluzione megapixel (8.775 kb)Confronti tra telecamere analogiche e telecamere IP con la stessa inquadratura (12.9 Mb)
Durante il giorno abbiamo posizionato diverse telecamere ad inquadrare lo stesso identico soggetto (un’ automobile) ad una distanza variabile di 5-10-15 metri.
Scaricando questo file zip si può notare la differenza di risoluzione, di qualità e di "zoom digitale" tra una telecamera analogica tradizionale 480 linee, e delle telecamere IP
a 1-2-5 megapixel (1280x960, 1600x1200, 2560x1920 pixel).
Ingrandendo l'inquadratura della telecamera analogica la qualità dell’ immagine risulta
subito molto scadente (non si distinguono i particolari, come ad esempio i numeri della
targa), più alta è la risoluzione della telecamera IP (megapixel) e maggiore è la
definizione dell'immagine con i relativi particolari.




Immagini e filmati di varie telecamere IP a risoluzione megapixel (8.775 kb)Immagini e filmati di varie telecamere IP a risoluzione megapixel (8.5 Mb)
All'interno di questo file zip sono presenti varie immagini jpg e filmati avi di telecamere ad 1-3-5 megapixel. Ingrandendo le inquadrature si perde di qualità solo dopo numerosi click e si riesce ad andare a guardare i particolari in profondità (ad esempio il numero di targa dei mezzi).


I 5 motivi principali per passare a soluzioni divideosorveglianza IP (9.223 kb)I 5 motivi principali per passare a soluzioni divideosorveglianza IP (9.2 Mb)
In questo file power point vengono riassunti i motivi per cui spesso l'utilizzo di telecamere IP può risultare favorevole e migliorativo rispetto alle classiche telecamere analogiche tradizionali: cablaggio, intelligenza a bordo, alimentazione POE, risoluzione megapixel, integrazione con altri sistemi IP.


Filmato di uno scippo ripreso con telecamera analogica (11.063 kb)Filmato di uno scippo ripreso con telecamera analogica (10.8 Mb)
In questo file .avi si possono vedere le immagini registrate di un classico videoregistratore con 4 telecamere analogiche. Si capisce immediatamente che il fatto (in questo caso uno scippo) viene ripreso ma che la risoluzione e la qualità delle telecamere utilizzate non permettono di capire nessun particolare (caratteristiche dello scippatore, mezzo utilizzato, ecc).




Filmato di uno parcheggio ripreso con telecamera IP a risoluzione di 3 megapixel 2048x1536 (12.656 kb)Filmato di uno parcheggio ripreso con telecamera IP a risoluzione di 3 megapixel 2048x1536 (12.3 Mb)
In questo file .avi si può notare la maggiore qualità, rispetto allo soluzione analogica, di una telecamera a 3 megapixel con risoluzione 2048 x 1536.





N.B. Cliccando sulla relativa icona a destra sarà possibile scaricare i file.

© Copyright 2011 Anteklab - P.IVA 01910240207 privacy   -   www.aylook.com