videoregistratore digitale, registratore di rete per telecamere ip aylook   Antek: società di videosorveglianza videocontrollo, televisione a circuito chiuso, tvcc, sicurezza
Homepage | Chi siamo | Prodotti Aylook | Listino | Ordini | Clienti | Corsi | Download | Contatti

Sezione Prodotti  
Videoregistratori Aylook
Visualizzazione PC
Visualizzazione cellulare
Motion avanzato
Mappe grafiche
Aylook VMS
Controllo accessi
Riconoscimento targhe
Centrali allarmi
Sistemi Domotici
Aylook nel fotovoltaico
AyRouter modem umts
Caratteristiche tecniche
Telecamere supportate

PRESENTAZIONE VIDEOREGISTRATORI AYLOOK


videoregistratore: network video recorder (NVR) e digital video recorder (DVR)
Aylook

Il gruppo Antek, forte di un’esperienza di oltre dieci anni, produce e propone i sistemi Aylook per applicazioni di videosorveglianza e sicurezza.

Aylook è un videoregistratore ibrido, dall’interfaccia utente semplice e funzionale gestibile anche da touch screen, in grado di integrarsi con impianti antintrusione, controllo accessi e sistemi domotici.
Aylook è compatibile con qualsiasi telecamera Ip, megapixel (Axis, Acti, Antek, Bosch, Canon, Mobotix, Panasonic, Sony, Vivotek …) e, grazie all'integrazione di schede di acquisizione immagine a 4 ingressi analogici, può registrare direttamente anche da telecamere tradizionali (pal-analogiche) senza l'utilizzo di ulteriori costose apparecchiature (videoserver).
Aylook gestisce contemporaneamente gli streaming H264, Mpeg4, Mjpeg, ed è visualizzabile su pc e smarphone tramite browser.

Non si tratta quindi di un software da installare su pc con sistema operativo Windows, ma di un vero e proprio server di rete con sistema operativo “Linux-based” (garanzia di stabilità e protezione informatica).
Aylook permette l’accesso al sistema ad un numero illimitato di utenti personalizzabili (grazie a password crittografate) e può operare simultaneamente, in live, registrazione, visualizzazione sia in rete locale che da remoto tramite Adsl o Umts / Hsdpa.

Scheda contatti, modem Umts e mappe grafiche, sono integrabili all'interno del videoregistratore, per permettere il monitoraggio, la gestione semplificata di impianti complessi e l’invio di segnalazioni di allarme tramite sms, mms o mail con immagini allegate.

videoregistratore: network video recorder (NVR) e digital video recorder (DVR)
Mini Aylook

Su tutti i registratori è installato il software per la visione su cellulare e il modulo software “azioni / reazioni” che consente la personalizzazione del proprio impianto di videosorveglianza e antintrusione in base alle più svariate necessità.
Aylook è in linea con le richieste del garante della privacy, infatti implementa la doppia password programmabile di accesso e la richiesta di consenso fisica per la videosorveglianza nei luoghi di lavoro.

Modularità, integrazione ed espandibilità sono le caratteristiche fondamentali delle nostre soluzioni che permettono di contenere i costi iniziali di impianto, ma consentono allo stesso tempo, l’adeguamento futuro del sistema al variare delle necessità.

Il rapporto diretto con il produttore del sistema garantisce supporto, sviluppo di nuove funzionalità e la disponibilità di SDK per l’integrazione con sistemi di terze parti (sistema “aperto”).


DEMO AYLOOK!


Contattateci per testare il videoregistratore Aylook da remoto, direttamente sul vostro cellulare o sul computer della vostra sede (è richiesto un collegamento adsl).
Vi forniremo un indirizzo Ip pubblico a cui collegarvi dove potrete visualizzare, guidati da un nostro tecnico, il videoregistratore con alcune telecamere sia Ip che analogiche.

© Copyright 2011 Anteklab - P.IVA 01910240207 privacy   -   www.aylook.com